Pubblicato il

LIGNE ROSET – Moël

LIGNE ROSET - Moel
LIGNE ROSET - Moel

Fatta eccezione per la struttura dello schienale di sostegno termoformato, Moël riprende il know-how di Ligne Roset nel campo dei mobili completamente in espanso. Si rivolge a tutti coloro che vivono in modo naturale e rilassato e desiderano creare un salotto caldo per ricevere gli amici più intimi. Moël afferma il suo comfort estremo attraverso forme arrotondate e morbide che creano uno spazio conviviale e che farebbero quasi dimenticare che non assomiglia a nessun’altra seduta.

STRUTTURA
Strutture in ABS (unione resina + elastomero che crea una plastica molto resistente) termoformate rivestite di schiuma di polietere 34 kg/m3 – 5,7 kPa. Piedini posteriori decorativi foderati tono su tono.

COMFORT
Cuscino della seduta integrato in poliuretano espanso ad alta resilienza Bultex 32 kg/m3 – 2,8 kPa rivestito con strato di contatto in Bultex 26 kg/m3 – 1,4 kPa. Rivestimento della seduta trapuntato Bultex 26 kg/m3 – 1,4 kPa. Cuscino dello schienale integrato con poggiatesta (solo per la versione schienale alto), poggia-reni e braccioli in Bultex 26 kg/m3 – 1,4 kPa rivestito di ovatta di poliestere 200 g/m2.
Pouf in Bultex 48 kg/m3 – 5,3 kPa.

Moel 2

CUCITURE / RIVESTIMENTO
Rivestimenti dello schienale e della seduta imbottiti all’interno della seduta di ovatta di poliestere 300 g/m2, a creare un effetto visivo strutturato da fasce trapuntate. Rivestimenti del pouf imbottiti di ovatta di poliestere 200 g/m2. Il bordo esterno è sagomato a forma di corolla mantenuta in posizione mediante una chiusura lampo (metallica sul lato anteriore). La corolla è disponibile a scelta in pelle bovina Catala (oro, marrone o nero), Divina e Coda. Modello interamente sfoderabile con bande a strappo e chiusure lampo.

moel

ARMONIA
Il rivestimento del cuore della seduta si ordina separatamente dalla corolla esterna. Ciò permette di realizzare articoli bicolore e/o in due materiali diversi. Anche i pouf sono bicolore: Inga Sempé consiglia di utilizzare per il bordo del pouf lo stesso rivestimento della corolla delle poltrone o dei divani e per i lati interiore/posteriore e il piano della seduta del pouf lo stesso rivestimento del cuore delle poltrone o dei divani.

Moel Arm Chair

Lascia un commento